Manrico Mediazioni Immobiliari

Manrico Mediazioni Immobiliari

Home > Manrico...

E' il lavoro che volevo fare fin da ragazzo; gli altri volevano fare il dottore, io... l'Agente Immobiliare. A 22 anni ho avuto la possibilità di entrare a lavorare in una delle Agenzie Immobiliari più grandi e strutturate di Livorno. Eravamo 60 persone, ed era il 1996; anni d'oro, per questo settore. Lavoravamo talmente tanto che nel giro di qualche anno acquisii una forte esperienza (e anche un bell'esaurimento :-))

Un cambio di vita mi portò a lavorare altrove; prima in banca come Promotore Finanziario, poi come Responsabile Commerciale Tecnico per una grossa azienda leader del nord Italia; sempre a contatto col cliente e sempre in continua formazione. Ho ripreso l'attività di Agente Immobiliare anni fa, forte anche di una solida formazione in svariati campi, finanziario e tecnico, che mi consentono oggi un approccio al cliente a 360 gradi. Credo nel rapporto personale e mi piace instaurare con i miei clienti, dove possibile, un rapporto che vada al di là del puro lavoro; cosa che accade spesso, vedo, in modo molto naturale. Dicono di me che sono preciso, qualcuno dice anche troppo, ma l'attenzione che dedicherò al vostro immobile, se deciderete di affidarlo a me e mi seguirete, sarà quella che farà la differenza.

Per gli amanti dei tecnicismi: pubblico i miei annunci su una decina di portali immobiliari, sui social, utilizzo le piattaforme di condivisione MLS e come vedete qui accanto (se state navigando da smartphone mettetelo in orizzontale, sennò non lo vedete) sono associato alla FIAIP.

Ricevo in ufficio solo su appuntamento.